ASSISTENZA
Tangram Technology è in grado di fornire assistenza specializzata su tutte le apparecchiature informatiche (personal computer, stampanti, multifunzioni ecc.) sia di natura hardware che software.
L’attività viene svolta sia presso il Vostro domicilio che presso la nostra sede.
Per le aziende ed enti pubblici viene proposta un’ assistenza con contratti su misura per venire incontro alle varie esigenze dei clienti. Le soluzioni proposte sono:
- pacchetto di ore prepagate
- contratto hardware
- contratto con presidio
Il cliente che sceglie una di queste proposte avrà diritto ad un intervento entro le 12 ore lavorative dalla chiamata aperta tramite fax, email o software dato a disposizione.
L’orario lavorativo è dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Le ore vengono scalate dal momento in cui inizia l’ attività del tecnico presso la sede del cliente o all’ avvio dell’ assistenza remota senza costi aggiuntivi di diritti chiamata. La prima ora non è frazionabile.
Il cliente, oltre il
numero aziendale, avrà a disposizione il numero di cellulare del tecnico.
Nel caso la riparazione richiedesse tempi oltre i 2 giorni lavorativi, il cliente potrà usufruire di una apparecchiatura in prestito d’uso gratuito da parte della
mia ditta, per tutto il periodo necessario.
Il carnet ha validità di 365 giorni.
Se il cliente non dovesse usufruire di tutte le ore, potrà recuperarle acquistando un nuovo carnet.
Le ore avanzate dell’ anno precedente si sommeranno a quelle del nuovo carnet.